Evento "Donne Domani" a Palazzo Tursi di Genova. Reportage Live Streaming

     

    Alle 20.30 la diretta streaming del reportage dell' evento "Donne Domani". Dal 12 Aprile le dirette dei Cameo dedicati alle Protagoniste ed Ospiti della Iniziativa. Live Streaming a cura di PS Produzioni di Pietro Scioni & Montepilli Multimedia. 

    Associazione Genova Domani presenta "Donne Domani" - Evento a Palazzo Tursi Genova - Salone di Rappresentanza, con il Patrocinio del Comune di Genova. Sono intervenute: l'Assessore regionale Simona Ferro in rappresentanza della Regione Liguria, degli Assessori Lorenza Rosso e Francesca Corso in rappresentanza del Comune di Genova e Laura Repetto della Città Metropolitana di Genova.
    "Donne Domani", quattro donne appartenenti a quattro periodi diversi, ambiti diversi, realtà diverse con background differenti che si raccontano, Barbara Grasso, presidentessa di Genova Domani presenta al pubblico in sala: la Dott.ssa Maria Teresa Bonavia già Presidente della Corte d'Appello di Genova, la Prof.ssa Paola Girdinio già Preside della Facoltà di Ingegneria di Genova, la Dott.ssa. Nicola Gerber Maramotti, Max Mara Consumer Channels Director, l’ing. Giulia Napolitano, business Developer Enterprise & Public Administrator in Cellnex Italia SpA.